Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Dopo i soggetti definiti lecchini, arriva l'era dei predicatori di coerenza.
I primi, hanno residenza fissa sul web e un lavoro solido come quello appunto del lecchino, quindi disturbare privatamente altre persone, chiedendo consensi, che arrivano subito visto che non esiste la lettura dello stesso testo, cosa che poi avviene a vicenda, un consenso e un commento scritto a caso, perché il testo da questi soggetti non viene letto e a loro volta, non importa se i propri vengono letti.
Si guadagna consenso e complimento
( falso) si sale di livello chiedendo pubblicità e complimenti.
Di livello si intende un giretto sulle montagne russe tanto ambite, non quello culturale perché non c'è speranza.
I predicatori di coerenza, sono quelli che dicono di non abbassarsi ai livelli del leccaculismo e sbandierano insulti e provocazioni a quelli che si abbassano a commentare persone che a loro non stanno simpatiche.
Loro possono avere contatti pure con pericolosi psicopatici, ma se tu lo sei con chi non va loro a genio, sei bloccato nella vita reale e nel virtuale e definito in tutti i modi.
Personalmente mi avvicino a chi mi pare e dopo aver avuto l'esperienza, di agnelli che in realtà erano lupi feroci di parolieri che tentavano di comandare a bacchetta, di coerenti non praticanti, farò amicizia anche col cobra reale e perché no? Anche con un crotalo, almeno so cosa realmente aspettarmi.
Quelli hanno una faccia sola, non mille come molti,che nascondono il letale veleno e un'insana cattiveria dietro una faccia da gattino e col miele a portata di mano, ma se non stai ai loro comandi, il miele diventa veleno e il gattino diventa una iena.
Da entrambe le categorie, prenderò le dovute e permanenti distanze, il virus del leccaculismo e dell'ipocrisia travestita da falsa coerenza, non voglio mica beccarmelo.